Giovedì 25 luglio, a Gradisca d’Isonzo, ad aprire la sezione musica di Onde Mediterranee è Motta che porta tutta la potenza della sua musica dal vivo.
Opening act della serata è Rachele Bastreghi, voce dei Baustelle, in un originale Dj Set: l’ingresso alla serata è gratuito con inizio alle ore 20.45.
Motta, nel suo tour estivo, si esibisce in cornici mozzafiato che fanno da sfondo ad uno spettacolo che riporta gli spettatori – stavolta all’aperto – in quello spazio energico, ma anche intimo che è stato il momento live del tour dell’album “La musica è finita”.
La musica di Motta trova la sua massima espressione sul palco, tra il suo pubblico, dove l’artista crea sempre un momento magico di condivisione e carica emotiva, che arricchisce, concerto dopo concerto, l’anima di chi partecipa.
Valore aggiunto è quello dei musicisti che lo accompagnano in tour. Dopo l’esperienza travolgente sul palco dei Magazzini Generali di Milano a novembre scorso, quest’estate alla band si è aggiunta anche un’ospite d’eccezione: Roberta Sammarelli che inserirà il suo basso all’interno della formazione. Insieme a lei troviamo, Giorgio Maria Condemi (chitarre) e Francesco Chimenti (basso e cello), da sempre al fianco dell’artista, a cui si sono uniti nei live invernali Davide Savarese (batteria) e Whitemary (synth ed elettronica).
La sezione musicale di Onde Mediterranee attende poi Colapesce Dimartino (opening act Filippo Graziani) venerdì 26 luglio e Fulminacci sabato 27 luglio (biglietti su ticketone.it).
Per ulteriori informazioni:
t. 0432 1720214 / tickets@euritmica.it